|
|
05/12/2010 |
MICHELE CONTI VINCE A VALLELUNGA
Campagnano – Vittoria per Michele Conti al suo debutto sulla 600 Supersport. Nella gara del Trofeo di Natale sul circuito di Vallelunga il pilota friulano ha iniziato a prendere mano con la nuova classe nel migliore dei modi.
Michele Conti:” Sono contento della vittoria. E’ stato un weekend per valutare come mi trovavo con questa moto ed è stato molto positivo. Il freddo non ci ha permesso di fare tempi bassi ma comunque mi sono trovato subito bene. Adesso valuteremo le possibilità per il 2011, sono molte le cose da mettere insieme. Ringrazio tutti i miei sponsor per queste possibilità e dedico a loro e al mio team questa vittoria. Alla fine è una piccola soddisfazione per questa stagione.”
A questo punto si può dire definitivamente chiuso il 2010. Michele chiude in bellezza e inizia a lavorare per il 2011. Collegatevi al sito www.micheleconti.it per trovare le news e gli aggiornamenti.
Ufficio Stampa di Michele Conti
|
04/12/2010 |
Michele segna il terzo tempo nelle prove ufficiali
Vallelunga. Positive le prove di oggi sul tracciato romano per Michele Conti ed il Kuja Racing. In sella alla CBR 600 RR Supersport Michele nel secondo turno di prove ufficiali ha segnato il terzo tempo. Unica nota negativa che la moto non partiva nel secondo turno a causa di un problema elettrico e Michele è riuscito a fare solo gli ultimi 4 minuti di prove! Comunque due giri buoni gli hanno permesso di prendersi la prima fila.
Michele Conti:" E' stata una giornata un po' strana, stamattina la pista era tutta bagnata e non ho rischiato perchè non mi sembrava il caso. Pomeriggio la moto non si accendeva per una problema elettrico e per fortuna il team è riuscito a sistemarla prima che finisse il turno. Sono entrato e ho cercato di dar subito il massimo. Non è proprio il mio stile ma è andata abbastanza bene. Domani in gara spero migliorare ancora e poter capire ancora meglio questa moto".
Domani ore 13.30 partenza della gara.
Potrete seguire i tempi cliccando sul link qui affianco!
Ufficio Stampa.
|
03/12/2010 |
MICHELE CONTI DEBUTTA NELLA 600 SUPERSPORT.
Campagnano – Domenica 5 dicembre Michele Conti debutterà nella classe 600 Supersport sul circuito di Vallelunga. L’occasione sarà la 14^ edizione del trofeo di Natale, Michele utilizzerà la HONDA CBR 600 RR del Kuja Racing, utilizzata dallo stesso team nel Mondiale Supersport.
Michele Conti:” Ero curioso di provare questa moto. In passato sono passato dai 125 alle 1000 saltando questa classe. La 600 potrebbe essere la moto giusta per me. Con più velocità di percorrenza in curva delle mille e un po’ più leggera di peso. Di certo le prestazioni non mancano a queste moto che passano i 140 CV e i 270 km/h! Speriamo solo nel sole per capire se potrebbe essere la mia categoria, sicuramente non è il periodo ideale per andare in moto ma l’occasione era buona da utilizzare come test. Poi per il prossimo anno vedremo che fare!”
Michele scenderà in pista domani per i due turni di prove ufficiali alle 11.20 e alle 14.30. Domenica ore 13.45 partenza della gara.
Ufficio Stampa di Michele Conti
|
17/10/2010 |
MICHELE FERMATO DA UN PROBLEMA TECNICO.
Non è finita come si sperava questa stagione 2010. Michele si è ritrovato fermo ai box praticamente per tutto il weekend. Con un primo problema alla sua moto nelle prime prove libere, è poi stato fermo fin alle prove ufficiali. Sabato mattina, in aggiunta ai guai già avuti, ci si è messa pure la nebbia che ha fatto saltare il primo turno di qualifiche. Ritrovatosi con un solo turno a disposizione, Michele è nuovamente fermo al primo giro per problemi elettrici che non fanno funzionare la sua moto.
Michele Conti:” Sinceramente non so che dire. Sono amareggiato di aver finito in questo modo la stagione 2010. Il Mugello è una bella pista e pensavo di poter trovare il giusto feeling. Invece stavolta non è bastato il tempo a farci diventare matti. Non ci voleva e l’ unica nota positiva è che il Kuja Racing ha vinto la gara con il mio compagno Alfonsi. Sono contento per tutta la squadra che almeno da una parte è stata più brava e fortunata. Adesso penseremo se abbiamo fatto degli errori in questa stagione per essere su un altro livello la prossima. Sono sicuro che prima o poi la fortuna tornerà dalla nostra parte. Ringrazio tutti gli sponsor di questa stagione per il supporto continuo e la fiducia che ci continuano e spero continueranno a dare. Ringrazio il team per il lavoro svolto anche perché questi imprevisti ci stanno. Peccato nella stagione un po’ corta a livello di gare che non permettono di avere il tempo di recuperare eventuali errori.
Adesso per me inizia già la preparazione al 2011 sicuro di un anno molto diverso.”
Michele quindi finisce 15° la classifica generale del Civ 2010 classe superstock. Putroppo sono state troppe le sfortune di questa stagione a partire dall’ incidente di Monza. Adesso si inizia a lavore per il 2011 con obbiettivi sempre importanti.
Ufficio Stampa di Michele Conti
press@miconti.com
www.miconti.com
|
16/10/2010 |
Annullato il primo turno di ufficiali.
Michele scende in pista alle 16:12 per l' unico turno di prove ufficiali.
|
15/10/2010 |
Michele Conti sul settimanale Sport Tremila.
In edicola in Friuli Venezia Giulia
|
14/10/2010 |
AL MUGELLO PER IL FINALE DI STAGIONE. DOMENICA ULTIMA GARA DEL CIV.
Si svolgerà domenica sul circuito del Mugello l’ ultimo round del Campionato Italiano Velocità 2010. Michele Conti anche in questa stagione ha corso sotto l’ insegna del Kuja Racing ma debuttando con una nuova moto: la BMW s1000rr nella categoria superstock. Sarà quindi l’ ultima occasione di quest’anno per vedere Michele in pista.
Michele Conti: “ È incredibile quanto in fretta passino le stagioni, sarà che quest’anno non abbiamo fatto molte gare, ma non mi sembra vero che siamo già arrivati a fine stagione. Mi sarebbe piaciuto lavorare ancora con questa moto perché non ne ho trovato ancora il vero potenziale. Abbiamo fatto molto ma non abbastanza. Qui al Mugello mi sono sempre trovato a mio agio con il tracciato e questo mi permetterà di concentrarmi meglio sulla moto. Spero in un tempo clemente che ci permetta di fare tutte le prove che necessitano. Vi aspetto domenica in circuito per vedere una gara sicuramente spettacolare.”
Domenica andranno in scena le 5 gare del CIV con ancora quattro titoli italiani da assegnare. Potrete seguire i tempi in diretta dal link del sito www.micheleconti.it, e domenica vedere le gare in diretta su Nuvolari (218 Sky, 35 TvSat e sul digitale terrestre).
|
19/09/2010 |
ENNESIMA GARA ROVINATA DAL MALTEMPO.
Misano_Weekend difficile per Michele Conti rallentato sin dal venerdì causa pioggia con il salto di un turno, e sabato ancora l’ acqua non ha permesso di provare nel secondo di ufficiali. Così partito dalla quinta fila non è riuscito a migliorarsi in gara, con le condizioni difficili e con 2 gomme differenti: da bagnato nell’ anteriore e da asciutto al posteriore. Michele ci spiega:
Michele Conti:” E’ stato un altro weekend rovinato dal tempo, non siamo riusciti a trovare la strada della messa a punto e con le condizioni sempre diverse dell’ asfalto non sono riuscito a spingere per fare tempi decenti. Sabato nel primo turno abbiamo fatto una prova di assetto ma non andava bene, nel secondo turno abbiam cambiato nuovamente e sembrava meglio, stavo migliorando da subito ma a metà giro ha iniziato a piovere. Domenica poi non ne parliamo, warm up bagnato e gara con la pista mezza bangnata mezza asciutta. Abbiamo scelto le gomme in griglia di partenza ma non eravamo apposto. Ho strappato ancora la gomma posteriore il che significa che qualcosa non va. Mi dispiace perché quest’anno tante piccole cose stanno rovinando troppo tutto il lavoro fatto. Ringrazio comunque tutto il team per il lavoro svolto e tutti i miei supporters”
Ufficio Stampa di Michele Conti
press@miconti.com
www.miconti.com
|
16/09/2010 |
SALTA IMOLA E DOMENICA SI CORRE A MISANO LA SESTA TAPPA DEL CIV.
Cause economiche fanno saltare la gara nel circuito di Imola e si corre ai ripari correndo nuovamente al Misano World Circuit, dove si è corsa l’ ultima gara del 4 luglio.
Michele Conti e il Kuja Racing inizieranno oggi i primi test in alcuni
turni di prove libere.
Michele Conti:” Siamo nuovamente a Misano, ad inizio agosto siamo andati a fare l’ unico test sul circuito di Imola e invece eccoci qui. Vabbè abbiamo fatto l’ ultima gara in questa pista e abbiamo abbastanza riferimenti, anche se sono passati più di 2 mesi!”
La classe Stock 1000, nella quale corre il nostro pilota scenderà in pista oggi e domani per i turni di prove libere, sabato dalle ore 11.20 alle 11.50 per i due turni di prove ufficiali e poi domenica ore 10.20 warm up e 17.25 la gara. Vi ricordiamo che potete seguire i tempi in diretta cliccando sul banner qui affinaco e che la gara sarà trasmessa in diretta da Nuvolari (218 Sky e 35 TvSat, e sul digitale terrestre).
Ufficio Stampa di Michele Conti
press@miconti.com
|
|
Iniziano ad arrivare i video!!! Guardali nella sezione dedicata!!!
|
11/08/2010 |
Intervista su Rockebelmagasine.com
http://www.rockrebelmagazine.com/action-sport-intervista-michele-conti/
|
05/07/2010 |
GARA DIFFICILE A MISANO
Michele chiude dodicesimo
Gara complicata quella svolta nel Misano World Circuit per il pilota friulano ed il Kuja Racing. Dopo varie prove nella ricerca del giusto assetto Michele ancora fatica per trovarsi a suo agio con questa moto. Partito in dodicesima posizione ha finito nella stessa con la somma dei tempi di due gare. A causa della perdita d’olio di una moto la gara è stata interrotta, ripartiti nuovamente sono state sommate le due frazioni e fatta la classifica. Michele Conti ci spiega :” Stiamo lavorando tanto ma ancora ci manca un punto di equilibrio. Stiamo cercando il giusto setting per il mio stile di guida, perché non riesco a guidare come voglio. Faccio molta fatica e non sono efficace. Sono i tratti lenti il mio punto debole, perdo molto nelle accelerazioni e con i cavalli di queste moto sono fondamentali. La moto va bene, anche stavolta ho fatto la velocità massima, nel veloce siamo li con i primi ma nel lento… sono troppo lento!! Siamo arrivati a un secondo dai migliori, che nelle corse è abbastanza ma sono anche sicuro che ci manca veramente solo una mossa per poter fare la differenza. Nella prima parte di gara stava andando abbastanza bene, almeno come tempi sul giro, ma l’ olio in pista mi deve aver rovinato le pastiglie dei freni anteriori e nella seconda parte sono stato più lento. Adesso però dobbiamo fare dei test per prepararci per Imola. Abbiamo 2 mesi che ci serviranno per avere delle parti della moto che ancora ci mancano, spero che mettendo insieme tutti i tasselli potremmo finalmente fare delle gare dignitose. Ringrazio il team e tutti i tecnici che lavorano per andare avanti in questo progetto e tutti i miei supporter per il continuo sostegno in questi momenti dove siamo più in difficoltà. Sono convinto che possiamo ancora fare bene”.
Ufficio Stampa di Michele Conti
press@miconti.com
www.miconti.com
|
01/07/2010 |
AL MISANO WORLD CIRCUIT LA QUINTA TAPPA DEL CIV!
Con la sua BMW S1000RR Michele cerca il riscatto per l' inizio di campionato.
Si svolgerà qui nel Misano World Circuit la quinta tappa del Campionato Italiano Velocità per Michele Conti e il Kuja Racing. Sempre in sella alla sua nuova BMW S1000RR Michele oggi ha già disputato una giornata di prove libere sotto un caldo cocente. Michele Conti: ”Siamo passati dal giubbotto invernale del Mugello al costume qui a Misano! Oggi l’asfalto ha passato i 50 gradi. Abbiamo fatto dei turni di prove libere per trovare il giusto assetto con questo caldo. Ho molti problemi di trazione e distruggo la gomma posteriore. Domani proveremo un’altra gomma che Pirelli dà a disposizione a noi della Superstock e lavoreremo per trovare la soluzione al problema”.
Michele scenderà in pista domani alle 11.20 e alle 16.35 per le libere; sabato sempre 11.20 al mattino ma 16.35 il pomeriggio per le prove ufficiali e domenica 10.20 warm up e 17.35 gara! Qui a Misano non mancheranno gli appuntamenti extra corse! Alleghiamo il link per vedere tutto quello che potrete vivere venendo a vedere dal vivo questa gara.
http://www.civ.tv/articolo.asp?id=702
Ricordiamo a tutti quelli a casa che nel link qui affinaco potete seguire i tempi in diretta e come sempre la gara sarà in diretta TV su Nuvolari (ch 218 di Sky e 35 di TvSat).
Ufficio Stampa di Michele Conti
press@miconti.com
|
20/06/2010 |
GARE DA DIMENTICARE AL MUGELLO!
Michele Conti non è certo baciato dalla fortuna in queste ultime gare. Qui al Mugello la situazione è stata difficile sin dal giovedì, dove l’ instabilità meteo ha portato il caos per tutto il fine settimana. Prove libere subito rallentate dalla pista umida, che non ha permesso di poter spingere a causa della mancanza di gomme da pioggia. Il giovedì la Pirelli garantiva solo due treni di gomme da pioggia e con la previsione di un weekend completamente sotto l’ acqua, con due gare da disputare, il team è stato obbligato a non scendere in pista per non rischiare di rimanere senza gomme.
Con la doppia gara si è quindi svolto il venerdì pomeriggio il primo turno di prove ufficiali in condizioni di asciutto. Michele è riuscito a segnare il decimo tempo trovandosi in difficoltà con la trazione della moto. Ma è lui che ci racconta prove e gara:
Michele Conti:” Il meteo questo weekend è stato incredibile, pioveva e poco prima che entrassimo noi smetteva ritrovandoci sempre in condizione precarie, con l’ asfalto umido dove non sai se metter le gomme da bagnato o d’ asciutto! Nelle prime prove ufficiali ci siamo ritrovati con un problema di trazione dove a spingere forte la moto derapava molto. Per il secondo turno abbiamo fatto una modifica molto grossa, risultata poi giusta in gara, nel turno ovviamente la pista era umida e nessuno è riuscito a migliorare. Partito decimo in gara, ma con la sicurezza che avremmo potuto far bene, al primo giro mi sono ritrovato il vero problema con un calo del freno anteriore che mi ha portato la leva a frenare solo contro il manubrio! Una situazione assurda, nel guidato recuperavo molto ma nelle staccate mi ripassavano. Solo l’ ultimo giro sono riuscito a farlo senza che mi passassero e rallentassero in percorrenza segnando il mio giro veloce a soli 5 decimi dal giro veloce della gara pur con un freno anteriore quasi assente! Domenica pomeriggio per gara due è andata anche peggio. Con la pista tutta bagnata siamo partiti quasi tutti con le gomme da bagnato, ma ovviamente aveva già smesso di piovere e dopo pochi giri ci siamo trovati la traiettoria asciutta e con le gomme che letteralmente si distruggevano! Forse una taratura troppo rigida della moto e mi sono ritrovato con una moto inguidabile che non andava neanche dritta. Una situazione molto pericolosa dove alcuni piloti si sono ritirati, io ho cercato di arrivare in fondo come potevo ma la condizione era allucinante. Finito sedicesimo una gara veramente da dimenticare. Spero a Misano di trovare il sole perché questo tempo ha veramente rotto. Sono dispiaciuto per i risultati che non ci ripagano di tutto l’ impegno che ci stiamo come sempre mettendo. Ringrazio tutti per il supporto che anche in queste condizioni ci date. Vi aspetto a Misano!”
Michele sarà nuovamente in gara Domenica 4 Luglio per la quinta gara del Campionato Italiano Velocità classe 1000 Superstock.
Ufficio Stampa di Michele Conti
press@miconti.com
|
17/06/2010 |
WEEKEND CON DOPPIA GARA AL MUGELLO!
SCARPERIA. Weekend doppio questo fine settimana per il CIV (Campionato Italiano Velocità). Con la prima gara il sabato pomeriggio e domenica tutto come di routine! Per Michele Conti e il Kuja Racing cambieranno dunque i programmi: prove libere il giovedì e un solo turno il venerdì mattina. Sarà già di qualifiche ufficiali (con doppio valore) il turno
del venerdì pomeriggio, secondo turno di prove ufficiali il sabato mattina e “Gara uno” il sabato pomeriggio alle 16.30! Domenica ci sarà il solito warm up la mattina e alle 16.30 “Gara due” con la griglia di partenza uguale di “gara uno”!!
Vi ricordiamo che le gare saranno in diretta TV su Nuvolari (218
di Sky e 35 di TvSat).
Potrete trovare anche il link per i tempi di tutte le prove in diretta
sul sito di micheleconti.it!
Ufficio Stampa
press@miconti.com
|
01/06/2010 |
Comunicati gli orari del Mugello
Sono stati comunicati oggi gli orari della doppia gara del Mugello. Il 19 e 20 giugno si svolgeranno la terza e quarta prova del CIV. Sabato 19 giugno la 1000 stock scenderà in pista per "gara 1" alle 16.30, mentre domenica 20 giugno alle 16.45 per "gara 2". Segnatevi quindi questi orari per seguire in diretta su Nuvolari (ch 218 di Sky e 35 TvSat).
Aggiornamenti in settimana
Ufficio Stampa
press@miconti.com
|
02/05/2010 |
FINE AMARA DI UN WEEKEND CHE POTEVA ESSER POSITIVO!
MICHELE VIENE CENTRATO IN PIENO E FATTO CADERE!
MONZA. Non poteva finire peggio! Dopo un ottimo weekend, dove nelle prove si iniziava a vedere il vero potenziale di questa moto, tutto finisce alla staccata della parabolica dove il pilota che inseguiva Michele Conti, probabilmente arrivato un po’ troppo lungo ha fatto letteralmente sponda falciando l’anteriore della BMW di Conti. La caduta è stata inevitabile ed a velocità molto sostenute. Ancora più amara perché Michele si trovava in sesta posizione. Quinto posto addirittura ottenuto anche nelle prove ufficiali di sabato dove Michele era riuscito costantemente a migliorarsi e così il pilota ci spiega:
Michele:” Sono un po’ arrabbiato, queste cose in gara ci possono anche stare ma fanno sempre rabbia. Abbiamo rischiato molto perché in quella staccata arrivavamo a 295 Km/h e vi assicuro che mentre si cade a quella velocità non ci si diverte!! Comunque è andata bene, ho un avambraccio “cotto” dallo sfregamento e delle botte. Passeranno in fretta. Peccato perché per tutto il weekend siamo migliorati, qui la moto andava fortissimo, ho fatto la velocità massima su tutti di 312.5 km/h, ed è stata una soddisfazione. Stiamo capendo la strada per andar sempre meglio e adesso non vedo l’ ora che arrivi il Mugello. Ringrazio tutto il team per il bel lavoro, ringrazio i miei sponsor e tutti quelli che mi hanno supportato, mi dispiace che sia finita così ma sono certo che in questa stagione ci potremo togliere delle belle soddisfazioni”.
Michele avrà il giusto tempo per sistemarsi in quanto sarà in pista il 19 e 20 giugno per la terza e quarta gara del Civ.
Michele Conti Ufficio Stampa
press@miconti.com
|
01/05/2010 |
Ottimo 5° tempo per Michele Conti nelle prove ufficiali!
Domani parte primo della seconda fila
Monza - Soddisfazione per il lavoro svolto in queste prove brianzole del circuito di Monza. Michele Conti e il Kuja racing continuano per la strada della messa a punto della BMW S1000RR.
Michele:"Sono abbastanza contento delle prove, partire dalla seconda fila è molto buono, solo che Badovini con la BMW ufficiale (in pole position) ha davvero girato forte ed è molto difficile poter pensare di arrivare al suo livello con i nostri mezzi. Dispongo di tutto il materiale ufficiale e di tutti i dati della moto! In più a livello di elettronica noi non possiamo fare niente e quindi la cosa diventa ancor più difficile. Spero che ci arriveranno presto i software per gestir la moto e fare un ulteriore passo in avanti. Domani spero che il tempo regga, ma dalle previsioni sarà molto difficile. Vorrei ringraziare Mauri e tutto il team per l' ottimo lavoro."
Domani ore 10:20 W.up e ore 17.35 ingresso in pista.
Gara in diretta TV su Nuvolari (ch 218 di SKY o 35 di TvSat)
Potete seguire in diretta i tempi anche della gara dal link qui affianco (LIVE TIME).
Ufficio stampa di Michele Conti
press@miconti.com
|
18/04/2010 |
FINISCE OTTAVO NELLA GARA DI DEBUTTO CON LA BMW.
VALLELUNGA. Soddisfazione per Michele Conti ed il Kuja Racing per questo buon risultato al debutto. Moltissimo il lavoro svolto nel weekend di gara dal pilota e dal team assieme ai tecnici della Mupo (sospensioni) per trovare la strada della messa a punto. Senza nessun dato di riferimento, per iniziare il lavoro, si è lavorato dal primo turno delle prove libere del giovedì migliorando costantemente e notevolmente turno dopo turno. Michele Conti:”Sono abbastanza contento del risultato, un ottavo posto al debutto per me va bene, soprattutto perché questa pista non si addice per niente al mio stile di guida. Non sono capace di fare le curve strette e lente! Mi rifaccio però sui gran curvoni da
alte velocità, e con questa moto sono una soddisfazione! Ho sempre avuto la velocità massima per tutto il weekend e nei tratti senza tornatini siamo già molto competitivi, credo che la moto abbia un potenziale enorme, devo ancora capire come sfruttare
tutta questa potenza! Ringrazio Mauri (Maurizio Cucchiarini) i miei meccanici e i tencici Mupo per il lavoro svolto. In 4 ore siamo arrivati a quasi un secondo dai primi. Grazie ai miei sponsor e a tutti i fan. Adesso attendo con ansia Monza!” Michele sarà nuovamente in gara la prossima settimana (2 Maggio) per la seconda gara del CIV sul circuito lombardo di Monza!
Michele Conti Ufficio Stampa
press@miconti.com
|
16/04/2010 |
Prime prove con la BMW
Vallelunga- Nella giornata di ieri Michele Conti ed il Kuja Racing sono stati impegnati nella prima messa a punto della nuova moto: la BMW S1000RR in versione Superstok.
Michele Conti:" Siamo proprio all'inizio, ieri per la prima volta ho provato la moto in configurazione gara, c'è molto lavoro da fare a livello di ciclistica. Abbiamo il vantaggio di non dover rendere conto a nessuno del nostro lavoro ma certo non abbiamo nessun riferimento in quanto la moto è completamente nuova e siamo gli unici a prender parte al CIV! Spero di continuare a migliorare e domani con le gomme nuove di proseguire nella ricerca del setting ideale. Siamo stati un po' pazzi in questa scelta ma ci da tanta carica per proseguire al massimo! Grazie a tutti gli sponsor del supporto continuo, grazie al team per continuare a darmi queste opportunità e grazie a tutti gli amici e fan che mi seguono!!"
Domani prove ufficiali alle 11.30 e alle 16.55! Seguite i tempi in diretta cliccando sul link qui affianco!
Michele Conti Ufficio Stampa
press@miconti.com
|
15/04/2010 |
ESCLUSIVO:MICHELE CONTI CON UNA NUOVA MOTO: LA BMW!
Domenica già nella prima gara del Campionato Italiano Velocità!
VALLELUNGA 15-04-2010. Inizia con una news a sorpresa il Campionato Italiano Velocità 2010 per Michele Conti ed il Kuja Racing: dopo 10 anni in sella alla Honda il pilota friulano, passa a BMW. Scelta inaspettata un po’ da tutti ma arrivata dopo una serie di valutazioni che ci hanno portato qui. Sempre nella classe 1000 Superstock Michele Conti prenderà il via a tutte le 7 gare del Campionato Italiano.
Michele Conti:” Sono molto contento della nuova scelta, soprattutto per i nuovi stimoli che ne sono nati. Un progetto nuovo che sicuramente ci darà molto lavoro da fare visti i pochissimi test che abbiamo fatto con questa nuovissima moto.”
Si inizia qui nel circuito di Vallelunga (Roma), domenica 18 aprile con la gara in diretta anche su nuvolari (ch 218 di SKY o ch 35 di TvSAT)! Ore 17.35 tutti davanti allo schermo!
Vi ricordiamo che già da domani potrete seguire i tempi in diretta anche dal link qui affianco!!
Orari venerdì: ore 11.30 e 17.15;sabato 11.30 e 16.55.
Domenica w.up 10.20 e gara 17.50!
Michele Conti Ufficio Stampa
press@miconti.com
|
05/04/2010 |
NOVITA' IMPORTANTI!!!
A breve notizie di una grossa novità!!
|
20/03/2010 |
A Monza prove ridotte a causa del mal tempo.
Monza. Iniziamo a rallentatore questa stagione. I primi test di quest'anno sono stati un po' miseri. Dopo un venerdì soddisfacente, dove Michele è riuscito a fare le due sessioni in programma, provando tutto il nuovo materiale, il sabato è stato quasi subito fermata dall' acqua.
Michele:" Diciamo che non è stato un gran weekend. Dopo tutto questo tempo che non salivo in moto di lavoro ne avevamo tanto da fare e il clima non ci ha aiutato. Venerdì ho provato le nuove gomme e le nuove sospensioni. Mi sembra tutto molto buono ma siamo ancora lontani dalla messa a punto ideale. Ovviamente le prime prove servono proprio a quello, a togliere il grosso per avvicinarci a quello che dovrà essere la configurazione di base della Moto. Le gomme mi son piaciute, il nuovo posteriore della pirelli sembra avere un alto potenziale ma non abbiamo fatto tempi incisivi per dirlo con certezza. Le sospensioni mi sono piaciute subito e i tecnici della Mupo lavorano molto bene. Cosa bella che quest'anno il regolamento permette di sostituire i dischi dei freni e con i breaking è sicuramente un altra cosa. Adesso torneremo in pista la prossima settimana per continuare il grosso del lavoro e sperare di trovare il prima possibile il setting ideale."
Ufficio Stampa di Michele Conti
press@miconti.com
|
18/03/2010 |
Michele Conti finalmente in pista!
Domani i test ufficiali a Monza per in CIV.
Chiari -BS- 18/03/2010. Dopo il lungo letargo invernale finalmente Michele Conti rimetterà le ruote della sua moto sopra l’asfalto dell’ autodromo di Monza. Michele, che dall’ ultima gara della passata stagione non è più salito in moto, freme per la prima giornata di test che servirà soprattutto per riprendere il feeling con tutto. Domenica scorsa al Motoraduno di Percoto ha mostrato a tutti i presenti, oltre 7000, la nuova moto 2010 ed è rimasto piacevolmente stupito dal numero crescente di appassionati che ogni anno presenzia per il Motoraduno.
Michele C. “Non vedo l’ ora di salire in sella, per noi l’ inverno è molto lungo ed è pieno di allenamento fisico ma a causa del clima le moto non si riescono ad usare. Abbiamo molto lavoro da fare per la prima gara perché le novità sulla moto sono poche ma fondamentali, siamo è passati ovviamente alle gomme Pirelli visto che il campionato sarà monogomma e alle sospensioni Mupo. Purtoppo le gomme nuove ce le consegneranno solo sabato quindi i test di domani saranno solo per riprender il mio feeling con la moto. Spero di ricevere il giusto supporto per essere nelle condizioni di dare il massimo.”
Ufficio stampa di Michele Conti
press@miconti.com
|
14/03/2010 |
Michele Conti sarà presente al 25° motoraduno di Percoto (UD)
Alle ore 11.00 presenterà la nuova moto
Manzano 09/03/10. Michele Conti anche quest’anno sarà presente al 25°
motoraduno di primavera organizzato dal MC Morena a Percoto (UD). Evento
che ogni anno vede la presenza di migliaia di appassionati che arrivano da
tutta la regione. Sarà occasione quindi di vedere la moto 2010 di Michele
Conti e sentire direttamente da lui quali saranno i programmi ed i presupposti
di questa nuova stagione.
Vi aspettiamo numerosi.
Ufficio Stampa
press@miconti.com
|
26/02/2010 |
La prossima settimana aggiornamenti!
La prossima settimana definiremo il calendario dei test. Ormai sto fremendo per salire in moto. Speriamo che il tempo sia dalla nostra parte.
Ciao
Michele
|
16/01/2010 |
Michele Conti ed il team Kuja Racing ancora insieme.
Verona 16/01/10. Sono stati svelati ieri sera i programmi del Kuja Racing e di Michele Conti per la stagione 2010, durante la presentazione ufficiale del team al Bike Expo di Verona. Michele riconferma la sua presenza nel CIV, il Campionato Italiano Velocità, nella classe 1000 Stock in sella alla Honda CBR 1000RR, con obbiettivi importanti. Sarà infatti novità per questa classe 1000 Stock il monogomma “Pirelli”, che andrà quindi a togliere spiacevoli svantaggi che team forniti da gomme ufficiali avevano. Michele sicuro della serietà della federazione crede che si potranno avere bellissime gare con anche ottimi risultati. Sale anche il numero delle gare che diventano sette, otto con i test ufficiali del campionato a Monza, con l’ introduzione del circuito di Imola. Michele:” Sono contento di prendere il via nuovamente al Campionato Italiano che ogni anno diventa sempre più prestigioso e di conseguenza ne aumenta il livello. Con l’introduzione del monogomma spero siano finiti i divari impossibili da colmare con i primi. In questi due anni con la 1000 abbiamo lavorato bene e siamo cresciuti molto ma la mancanza delle gomme ufficiali non ci ha mai permesso di poter puntare in alto. Assieme a Maurizio Cucchiarini (il Kuja) ho sempre lavorato bene e la costanza ci ha sempre pagato. Spero che sia un buon anno, io mi sto preparando per svolgere questa stagione al meglio. Ho visto che ci saranno molti piloti forti in questa classe che partono con l’ obbiettivo di vincere, forse come tutti i piloti, e spero che anche noi potremo essere della partita. Ringrazio da subito tutti gli sponsor che supportano me ed il team e che ci permettono di continuare a vivere d’adrenalina”.
Da comunicare la notorietà del CIV che espande la sua visibilità grazie alla televisione, da quest’ anno sarà ancora in diretta ma per tutte le gare visibile in chiaro (senza abbonamenti aggiuntivi) sul canale Nuvolari (canale 218 di SKY e canale 35 di TVSat). Questo il calendario ufficiale 2010: 18 aprile Vallelunga, 2 Maggio Monza, 19 Giugno Mugello, 20 giugno Mugello (2 gare in un weekend), 4 luglio Misano, 12 settembre Imola e 17 Ottobre Mugello.
Press Office di Michele Conti
press@miconti.com
|
11/10/2010 |
Michele Conti ed il Kuja Racing presentano sabato 16 gennaio a Verona il programma per la stagione ufficiale 2010.
11/01/10. Michele Conti e il Kuja Racing vi vogliono invitare alla presentazione della nuova stagione 2010. Nella cornice del Motor Bike Expo di Verona presenteranno i loro programmi sportivi. Saranno ancora insieme il pilota friulano e il team lombardo per questo nuovo anno di competizioni, ma le novità non mancheranno.
Michele Conti: " Siamo pronti per una nuova stagione, passano gli anni ma l' euforia di iniziare è sempre alta. La passione ci porta ad andare avanti per cercare ogni anno risultati migliori. Anche in questo 2010 sarà legato al Kuja Racing per affrontare una stagione al meglio. Siamo sempre cresciuti in ogni campionato che abbiamo affrontato e quest' anno credo che ci siano buoni presupposti per non deludere. L' impegno del Kuja Racing nelle competizione è sempre in crescendo e anche per il team quest'anno sarà una stagione molto intensa. Vi aspettiamo dunque a Verona sabato 16 gennaio alle ore 18:00 presso il Meeting Point del padiglione 6 per farVi conoscere tutti i dettagli del nostro programma!"
Ricordiamo inoltre a tutti gli appassionati che il team Kuja Racing sarà presente con un proprio stand a tutta la fiera.
Press Office di Michele Conti
press@miconti.com
|
|
|