Nessuna gara in Calendario


 

Michele e il 2010!?

Ciao a tutti!! In molti (2 o 3) si stanno chiedendo cosa farò il prossimo anno. Per ora non c'è ancora nulla di deciso! Le firme sui contratti ancora non son state poste! Si stanno valutando varie cose e si sta cercando la soluzione migliore per affrontare il 2010 al meglio.
Sicuramente la decisione varrà presa a gennaio!
Per ora posso solo dirvi che nella prossima stagione le cose saranno ancora più belle!
Ciao a tutti e grazie per visitare il mio sito!
P.S: per qualsiasi domanda scrivetemi!
Michele Conti
mi@miconti.com
11/10/2009 MICHELE CONTI CHIUDE NONO IL CAMPIONATO ITALIANO 1000 SUPERSTOCK.

SCARPERIA 11 OTTOBRE 2009. Michele Conti e il Kuja Racing hanno chiuso con un netto miglioramento questa stagione corse 2009. Nella top ten del Campionato Italiano Velocità classe 1000 Superstok con il nono posto. In sella alla sua Honda CBR 1000RR preparata da Maurizio Cucchiarini in tutti i circuiti dove si è corso quest' anno Michele è riuscito a migliorarsi. Michele:" Sono abbastanza contento di questa stagione, abbiamo lavorato molto bene e i risultati sono stati sempre in migliorando. Forse abbiamo perso un po' di tempo nei test invernali e questo sarà tutta esperienza per il futuro. Purtroppo non siamo stati sempre costanti per un fattore tecnico che diversamente non si poteva avere! Sono comunque contento dei tempi che abbiamo segnato sulle piste e sono convinto che potremo, e dovremo, fare ancora meglio in futuro. Della gara di domenica non sono pienamente soddisfatto, siamo stati molto veloci già dal venerdì, ma il tempo instabile ci ha creato dei problemi nel fare determinate prove. In gara non sono partito benissimo e al primo giro ero 16°, quindi nella prima parte di gara nella rincorsa al recupero ho rovinato troppo le gomme e non son riuscito a far meglio che l' undicesima posizione. Detto questo voglio ringraziare tutto il team per il fantastico lavoro di questa stagione, la Dunlop e tutti quelli che mi hanno aiutato, la mia famiglia e i miei amici. Ovviamente un ringraziamento particolare ai miei sponsor: Piaval, Tali, Didue, Montbel, Pennati e Pizzagalli, Conti Tessuti, Penelopeoggi, A. Gumini, Aurora Computers, Elettrotecnica Manzanese e ai miei supporter: Domino, Moto Shop Pignolo, Honda tresoldi, Zorzettig, Agv, Sinlubit, Tcx e Nextmove."
Maurizio Cucchiarini così commenta la gara e la stagione 2009 di Michele: "Speravo di ottenere qualcosa in più. Michele pensavo potesse arrivare nelle prime cinque o sei posizioni. Certamente nel corso dell’anno siamo cresciuti ma forse è mancato un risultato forte, netto. Un grazie comunque a Michele per la sua professionalità."
Forse è mancato quel pizzico di fortuna che come sempre serve. Adesso si sta già pensando alla stagione 2010, il continuo miglioramento è stimolo per poter puntare a risultati sempre più importanti. In passato abbiamo dimostrato di avere un ottimo potenziale, questo è il secondo anno in sella ad una 1000 e Michele è cresciuto bene. Siamo sicuri che il prossimo anno si potranno fare cose importanti.

Ufficio stampa di Michele Conti
press@miconti.com

08/10/2009 DOMENICA ULTIMO ROUND DEL CIV.

INIZIATO POSITIVAMENTE QUESTO WEEKEND SI PUNTA A OBBIETTIVI IMPORTANTI

SCARPERIA 10 OTTOBRE 2009. Michele e il Kuja Racing sono pronti per l' utima gara del 2009. Al Mugello, come sempre, team e pilota punteranno al massimo. Oggi si sono svolte le prime prove libere e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Nel primo turno Michele ha segnato un ottimo quinto tempo e un secondo tempo di Ideal Time (la somma delle parti migliori del circuito).
Michele: "Il Mugello è una pista che mi è sempre piaciuta. E' molto veloce e si adatta al mio stile di guida. Ci siamo trovati subito bene, che a fine stagione è un classico dopo tutto il lavoro svolto. Spero che sarà bel tempo soprattutto domenica, perchè oggi nel secondo turno di prove libere non siamo scesi in pista a causa della pioggia!".
Michele sarà in pista domani (sabato) alle 10.45 e alle 15.45 per le prove ufficiali. Domenica ore 10 warm up e ore 16.00 la gara.
Come sempre diretta TV su MotoTV (canale 237 di sky)

Ufficio stampa di Michele Conti
press@miconti.com
01/09/2009 MICHELE NEI 100 PILOTI DEL MONDO!

RISULTATO INCREDIBILE DEL PILOTA NEL WORLD WIDE WEB! UN LAVORO DI COMUNICAZIONE OTTIMO!

MANZANO SETTEMBRE 2009 - Notizia arrivata quasi per caso quella ricevuta dalla rivista "RIDERS" di settembre. A pagina 42 della stessa si può trovare un articolo con la classifica dei 100 piloti più cliccati in interent negli ultimi 12 mesi.
Con notevole clamore, e un po' di stupore anche nostro, Michele Conti si trova in 81° posizione davanti a piloti del calibro di Mika Kallio (Ducati Marlboro MOTOGP 92°) o Aleix Espargaro (Ducati Pramac MOTOGP 99°).
Un risultato che fa capire l'alto livello di attenzione per la comunicazione del pilota per quanto riguarda tutti i suoi comunicati stampa e tutto il lavoro di comunicazione. Da segnalare che in questo 2009 Michele ha preso il via a meno gare delle 17 del Campionato del Mondo e comunque riesce a superare molti piloti ed ad essere vicino ad altri anche campioni del mondo. Un risultato che va ad aggiungersi in modo notevole al valore dell' immagine di Michele Conti e che ripaga tutti gli sponsor e i supporter del pilota friulano.
Michele commenta così la notizia:" Sono veramente contento di questo risultato. Come riporta l' articolo anche Oscar Wilde scriveva "Nel bene o nel male, purchè se ne parli". Di noi a quanto pare se ne parla ed è fondamentale. Alla fine è grazie al nostro valore commerciale che riusciamo a correre. Questo risultato non viene per caso, ci impegnano molto per quanto riguarda la comunicazione, da quando ho iniziato a correre l' ho sempre considerata fondamentale. Spero che questo mi aiuti a far capire un po' di più il nostro lavoro a quelli che non sono del settore, e che ci porti sempre più in alto".


News on-line su www.micheleconti.it.

Ufficio stampa di Michele Conti
press@miconti.com
23 agosto 09 MICHELE CENTRA IL SUO DOPPIO OBBIETTIVO, NONO POSTO IN GARA E IN CAMPIONATO.

MISANO ADRIATICO 23 AGOSTO 2009. Vero weekend estivo quello appena passato sulla riviera romagnola. Un caldo afoso ha regnato dal giovedì alla domenica nel Misano World Circuit per la quinta prova del CIV (Campionato Italiano Velocità). Michele Conti ed il Kuja Racing con il doppio impegno, sabato si è recuperata la prima gara di campionato, hanno avuto molto lavoro per sistemare al meglio la loro Honda CBR 1000rr Superstock.
Durante le prove libere del giovedì e venerdì il lavoro del Kuja Racing si è concentrato tutto sulla messa a punto del telaio, la sistemazione al meglio delle sospensioni è cosa fondamentale per poter andare più forte ed ancora Michele non si sente perfettamente apposto. Le cose sono comunque andate nella direzione giusta visti i tempi riusciti a segnare su questo circuito, sempre ostico per Michele.
Sabato le prove ufficiali hanno visto Michele chiudere a solo poco più di un secondo dalla pole position conquistando il 13° posto per la griglia di partenza della domenica.
Alle 17.30, sempre del sabato, si è corsa la gara di recupero della prima di campionato, con la griglia di partenza stessa del 18 aprile dove Michele, quella volta, aveva ancora molti problemi di messa a punto della moto e quindi è partito con il 22° tempo. Allo spegnersi del semaforo si è subito lanciato per cercare la rimonta e arrivare in zona punti. Passando 11° sotto la bandiera a scacchi ha centrato il suo obbiettivo.
Domenica solito programma, warm up alle 10:00 per l' ultima messa a punto e gara alle 16.30. Obbiettivo chiudere almeno nei 10. Partito discretamente passava 15 al primo giro ma subito la gara veniva fermata per una caduta. Al nuovo via la partenza è stata migliore e alla prima tornata Michele è passato 12°. Finirà 9° dopo una gara difficile a causa di un pilota davanti a lui che da metà gara ha iniziato a perdere olio dal motore e nonostante le bandire che lo obbligassero a fermarsi è andato avanti. Michele ha così commentato "A fine gara ero veramente furioso, certe cose non possono essere minimamente accettate, la direzione gara ovviamente l'ha squalificato. Ma un pilota del genere (se così lo passiamo chiamare) secondo me non dovrebbe nemmeno correre. Non puoi non vedere le bandiere con il tuo numero affianco, che sono esposte per tutto il tracciato e per vari giri, è una cosa inammissibile. Immaginatevi cosa si può pensare a 300 Km/h con tutto il casco pieno d'olio! Di sicuro non si riesce a correre tranquilli e non si sa come possa andare a finire! Per fortuna sta volta è andata bene. Spero che la prossima gara vada tutto per il meglio e di poter lottare per posizioni ancora migliori. Ringrazio il team per l' ottimo lavoro svolto e tutti gli sponsor. "

Il CIV in TV - Dopo la diretta su MotoTV (ch 237 di SKY) ci saranno le varie repliche, poi ampia sintesi su Rai Sport Più (ch 227 SKY, digitale terrestre e web tv), martedì alle ore 22.45 circa. Speciale Round 5 giovedì dalle ore 23.00 circa su Sportitalia 24 (ch 226 SKY e digitale terrestre) e Sportitalia (ch 225 SKY). Odeon tv proporrà gli highlights del Mugello giovedì alle ore 22,30 e, infine, puntata speciale di Hard Trek, il magazine FMI distribuito alle tv locali. Inoltre, sul sito www.civ.tv le video news e gli highlights delle gare.

Ufficio stampa di Michele Conti
press@miconti.com
19/08/09 WEEKEND CON DOPPIO APPUNTAMENTO A MISANO! SABATO SI RECUPERA LA PRIMA GARA. DOMENICA TUTTO COME SEMPRE.

MISANO ADRIATICO 18 AGOSTO 2009. Appuntamento doppiamente importante quello che si svolgerà questo fine settimana nel MISANO WORLD CIRCUIT. E' stato confermato il recupero della prima gara, saltata causa mal tempo, proprio qui a Misano il 19 aprile.
Quindi si inizia giovedì con le prime prove libere e venerdì altri 2 turni di prove libere alle ore 9.35 e 14.50. Sabato prima i due turni di prove ufficiali da 30 minuti (ore 9.35 e 13.55) e poi alle 17.20 la gara di recupero!
Domenica tutto come sempre, ore 10 warm up e alle 16.30 la gara!
Da segnalare la presenza del pluricampione del Mondo Max Biaggi sabato nell'area Fun all' interno dell'autodromo a disposizione per gli autografi!!
La chiusura del sabato in Area Fun sarà affidata ancora alla risata: a Misano toccherà a Giovanni Cacioppo, volto noto di Colorado. Il simpatico monologhista siciliano sarà in scena nel tardo pomeriggio (intorno alle 19.15), subito dopo la premiazione dei polemen (ore 19.00 circa).
Come sempre le gara saranno trasmesse in diretta su MOTOTV (canale 237 di SKY).

Seguite in diretta i tempi cliccando nella sezione qui affianco!!

Ufficio stampa di Michele Conti
press@miconti.com

19/07/09 Un ringraziamento a tutti i partecipanti di "One Event, One Night, One Champion"

Vorrei ringraziare personalmente tutti i "piloti" per la bellissima serata che abbiamo passato al Circuito di Go-Kart di Precenicco. Nella prossima settimana farò una sezione dedicata con su tutte le foto (o quasi) della serata!! Se avete fatto foto o video belli che volete pubblicare fatemeli avere alla mia posta mi@miconti.com!! Grazie a tutti!!

Michele Conti
mi@miconti.com
12/07/2009 MICHELE ARRIVA NELLA TOP TEN. CHIUDE OTTAVO UNA GARA PERO' SFORTUNATA.

SCARPERIA 12 LUGLIO 2009. Il risultato buono della gara non deve trarre in inganno, è stata una gara sfortunata. Michele, partito in nona posizione, è scattato bene allo spegnersi del semaforo. Passato ottavo alla prima tornata, al terzo giro è successo il fattaccio che Michele racconta:" Sul rettilineo il pilota che mi precedeva è passato sull' erba e ha tirato su dei sassi che mi hanno colpito e mi hanno sfondato il radiatore! Alla staccata a oltre 300 Km/h mi son trovato tutto il casco bagnato e non sapevo cos'era, ho avuto qualche secondo di panico ma poi ho capito che era l' acqua e ho continuato. Purtroppo l' acqua ha iniziato a salire di temperatura raggiungendo i 140 gradi! Mi son dovuto adattare alla situazione cambiando prima le marce e tenere il numero di giri più basso. E' stata dura perchè avevo sempre sott' occhio la temperatura dell' acqua e due dita sulla leva della frizione, non sapevo cosa poteva succedere. Incredibilmente la moto ha retto fino alla fine facendomi chiudere ottavo. Sono comunque contento perché sono abbiamo migliorato ancora e senza quest' inconveniente forse sarebbe andata diversamente".
Michele ha ringraziato tutto il team per il lavoro svolto nel weekend. Hanno lavorato molto e bene, i tempi sono stati ottimi e un ringraziamento va anche a Dunlop per il supporto.
Ringraziamo gli sponsor che in questa gara si sono presentati numerosi e a tutti i fan.
Vi ricordiamo e vi aspettiamo domenica dalle 17:00 a Pertegada (UD) per "One event, one Night, One Champion!"

Ufficio Stampa di Michele Conti
press@miconti.com
09/07/2009 DOMENICA TUTTI AL MUGELLO PER LA QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA'.

SCARPERIA 07 LUGLIO 2009. Tutto è pronto per affrontare la quarta prova del CIV. Michele Conti che dalla gara di Vallelunga non è salito più in moto si sente comunque pronto e in forma.
Michele: " Il Mugello è una delle mie piste preferite, è molto veloce e si adatta bene al mio stile di guida. In passato abbiamo raccolto grandi soddifazioni su questo tracciato e spero di poterne collezionare ancora! Il team ha lavorato molto al banco prova per cercare di trovare qualche cavallo in più con la giusta carburazione, al Mugello una moto veloce da un grande aiuto. Spero di trovare il clima giusto per poter fare bene, siamo in crescita ma per ora non sono ancora contento di come sta andando. Il potenziale si è visto che c'è, adesso bisogna mettere in ordine tutti i tasselli e fare i giusti risultati."
Michele scenderà in pista già dal giovedì per delle prove libere così come il venerdì. Il sabato 2 turni di prove ufficiali e domenica la gara.
Seguite in diretta i tempi sul sito www.micheleconti.it.

Ufficio stampa di Michele Conti
press@miconti.com
12/06/09 Michele questa settimana sul settimanale friulano Tremila Sport

Informiamo tutti gli interessati che sul numero di questa settimana del settimanale "Sport Tremila" l' intera pagina 2 è dedicata a Michele Conti, con la rassegna delle ultime 2 gare. Ringraziamo la testata per il grande contributo dedicato al campione friulano.

Ufficio stampa di Michele Conti
press@miconti.com




07/06/2009 Michele Conti undicesimo nella seconda prova del CIV.

Vallelunga . Weekend positivo per Michele Conti ed il Kuja racing. Baciati fino alla fine dal sole, le cose sono andate via via in migliorando lungo il fine settimana. Un inizio difficile, il giovedì e il venerdì il cambio non funzionava, ha fatto perdere a Michele molto tempo per potersi sistemare la moto. Sabato nelle prove ufficiali si è risolto il tutto e le cose hanno iniziato ad andare per il verso giusto facendo così segnare il sedicesimo posto. Michele con questi presupposti è partito convinto di poter fare meglio in gara.
Michele:" Sono contento perchè ogni volta che scendiamo in pista miglioriamo e andiamo avanti con il lavoro di messa a punto, purtroppo non ci voleva il problema al cambio che praticamente ci ha fatto perdere un giorno di lavoro. Comunque in gara abbiam fatto un buon lavoro. Il Kuja (Maurizio Cucchiarini ndr) mi ha dato una moto velocissima, sabato abbiam segnato la velocità più di punta più alta ed in gara la seconda. A livello di motore siamo apposto, adesso dobbiamo focalizzarci di più a livello di ciclistica, che nelle parti di pista lente sono un po' penalizzato mentre nel veloce le cose vanno meglio, nel settore 1 e 3 della pista ero nei migliori 5. In gara non son partito bene, sono passato ventesimo al primo giro, ho spinto subito e son arrivato sul gruppo di 5 piloti, purtroppo l' ultimo di questi con una guida sporca ha continuato a chiudermi le traiettorie e a farmi perdere tempo. Peccato perchè anche in questa gara il passo c'era! Adesso inizio a pensare al Mugello, una pista che si addice al meglio al mio stile di guida. Ringrazio i miei sponsor per il supporto e il team per l' ottimo lavoro di sempre."

Press Office Michele Conti
press@miconti.com
04/06/09 Michele Conti a Vallelunga per la "seconda" prova del Campionato Italiano.

Vallelunga 04 giugno 2009. Michele sarà impegnato in questo weekend per la terza prova del Campionato Italiano Velocità. Per lui e i compagni della classe 1000 superstock sarà la seconda prova, ricordiamo che la prima gara di Misano è stata annullata.
Sceso già in pista già questa mattina, per il primo turno di prove libere sarà nuovamente in pista alle 16.35 per il secondo turno da 30 minuti di prove.
Michele:" Stamattina abbiamo avuto un po' di problemi con il cambio, non mi entravano certe marce e per non far danni ho evitato di spingere troppo! Speriamo di avere risolto definitivamente e tra poco lo sapremo."
Sabato ci saranno i due turni di prove ufficiali, alle 10.50 e alle 16.00.
Domenica la gara sarà alle 16.45 e sarà possibile vederla in diretta con abbonamento su mototv (canale 237 di Sky).
Tempi in diretta sul Web sul sito del Campionato www.civ.tv

Press Office Michele Conti
press@miconti.com
03/05/2009 Michele chiude sedicesimo la prima gara.

Aveva il passo per stare nei primi 10.

Monza 3 Maggio 2009. Weekend con note positive e nagative per Michele Conti e il Kuja Racing. Finalmente sotto uno splendido sole e davanti a più di 5000 spettatori, Michele è partito con il sedicesimo posto in griglia e con una buona partenza ha mantenuto la posizione, ma purtroppo è stata subito esposta la bandiera rossa a causa di un grosso incidente tra tre piloti. Rientrati tutti ai box si è rimasti in attesa di notizie da parte dalla direzione di gara che dopo un po' ha fatto ripetere nuovamente tutto da zero. Schierati un' altra volta in griglia allo spegnersi del semaforo Michele è partito bene e si è trovato diciottesimo al primo passaggio. Al secondo giro il pilota davanti a lui cade e per evitarlo Michele esce di pista. Questa "deviazione" gli fa perdere molto tempo e rientra trentunesimo! Inizia poi una spettacolare rimonta con dei tempi ottimi! Segna il settimo tempo assoluto in gara con oltre quindici sorpassi che lo fanno chiudere al sedicesimo posto proprio ad un soffio da zona punti.
MIchele:" Non ci voleva quella caduta davanti a me, ero messo bene e visto tutto potevamo fare un bel risultato. Abbiamo dimostrato che avevo il passo per stare nei dieci senza problemi. Sono contento per come ho girato e per esser riuscito a fare tanti sorpassi. La moto va bene e anche di ciclistica dovremmo aver trovato la strada giusta, ora puntiamo a stare più avanti. Adesso pensiamo alla prossima gara che sarà a Vallelunga e nel frattempo spero di riuscire a fare dei test per migliorare ancora la velocità d' ingresso curva che più o meno è l' unico punto dove ancora perdo tempo. Voglio infine ringraziare i miei sponsor del supporto fondamentale, i miei fan, e il mio team che ha fatto un ottimo lavoro dandomi una moto velocissima!"
Ritroveremo Michele in pista nel weekend del 7 Giugno a Roma, nel circuito di Vallelunga per la terza (seconda per la Superstock) prova del CIV.

Press Office Michele Conti
press@miconti.com

01/05/ 2009 A Monza "prima" gara per Michele Conti.

Monza 30 Aprile 2009. Michele Conti e il Kuja Racing sono di nuovo in pista per quella che dovrebbe essere la seconda tappa del CIV (Campionato Italiano Velocita) ma che di fatto sarà l' esordio stagionale per la classe Superstock 1000. Ricordiamo che la prima prova, che si sarebbe dovuta svolgere a Misano, è stata cancellata a causa dell' inagibilità del tracciato a seguito delle numerose cadute nella classi precedenti.
Michele:" Sono contento di esser qui a Monza perchè considero questo tracciato quasi di casa viste le origini brianzole della mia famiglia e memore della vittoria nel CIV 125 GP di qualche anno fa!!
Saranno già oggi in pista per delle prove libere così come domani. Sabato due turni di prove ufficiali da mezz'ora, alle ore 11.00 e alle 16.00.
Domenica alle 16.45 la partenza della gara, che ricordiamo in diretta su MotoTV (canale 237 di SKY con abbonamento al canale).

Press Office Michele Conti
press@miconti.com
19/04/2009 ANNULLATA LA PRIMA GARA DEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA CLASSE 1000 SUPERSTOK (E SUPERBIKE) CAUSA PISTA INAGIBILE!

MISANO ADRIATICO. Si è concluso con un nulla di fatto la prima prova del Campionato Italiano Velocità classe 1000 Superstock (e anche Superbike). Le ultime 2 gare in programma domenica non sono nemmeno scese in pista a causa del maltempo con aggiunta di olio in pista.
Michele Conti è il Kuja Racing sono dunque rimasti ai box per quasi 2 ore in attesa di una decisione della giuria. Preso atto del parere espresso dai piloti e dal Direttore di Gara, la Giuria ha ritenuto che non sussistevano le condizioni necessarie al proseguimento della manifestazione. Il gran lavoro svolto dalla giuria di gara e dalla direzione dell’autodromo non è stato sufficiente per rendere nuovamente praticabile l’asfalto, nemmeno dopo un warm up che ha visto impegnati numerosi piloti della 600 Super Sport.
Michele ha così commentato i fatti:" E' la seconda volta che mi capita che annullino una gara, nel 2004 a Rijeka nell' Europeo andammo tutti a casa per il vento fortissimo. Qui la situazione è simile, con l' olio in pista è troppo pericoloso perchè l' aderenza cambia all' improvviso. Se fosse solo per la pioggia non sarebbe un problema, più o meno, con le rain (le gomme da pioggia) si riesce a guidare abbastanza bene. Se nella 600 Stok sono caduti in diciassette forse è proprio il caso di evitare di distruggere ancora moto! Con 180 CV e 200 Kg di moto se passi su una macchia di acqua e olio anche se sei dritto ti trovi la moto per cappello!! Ci vediamo a Monza e speriamo in un sole degno di maggio!"
A questo momento non ci sono ancora notizie su possibili recuperi della gara.
Si pensa quindi al secondo Round del CIV che sarà la prossima settimana a Monza.
Nel weekend dal primo al tre maggio Michele e il Kuja racing lavoreranno per risolvere i problemi di trazione che si sono verificati in queste prime prove di gara. Con l' obbiettivo di esser competitivi e migliorare il più possibile Michele vi invita tutti sul Circuito brianzolo a vedere dal vivo le gare del CIV!

Press Office Michele Conti
press@miconti.com


10/04/2009 TRA UNA SETTIMANA MICHELE CONTI E IL CIV!!

Da ricordare domenica alle 16.30 la diretta TV sul 237 di SKY.

MANZANO 10 APRILE 2009. Mancano sette giorni alla prima gara del Campionato Italiano Velocità, prima prova che si svolgerà a Misano Adriatico nel Misano World Circuit. Michele
Conti ed il Kuja Racing sono quindi pronti e saranno impegnati nella classe 1000 Superstock. Michele, con il suo numero di gara 24, scenderà in pista già da giovedì per le prove libere. Un weekend che tutti stanno aspettando, con vari cambiamenti rispetto al passato, apportati della Federazione Motociclistica Italiana: ogni sabato sera nel weekend di gara ci sarà lo spettacolo degli artisti di Zelig, il primo appuntamento con Diego Parassole. Sarà inoltre allestita una zona “Fun”, una “ vera propria zona commerciale e del divertimento animata fino a sera, con gli stand delle aziende partner e tante attività
di intrattenimento, tra cui concerti, mostre e tanto altro..” .Ma per noi è soprattutto la diretta TV che porta in alto il valore del CIV. Saremo sul canale 237 di Sky (mototv) che per l’occasione trasmetterà in chiaro (quindi sarà visibile anche ai non
abbonati al canale). Ricordiamo che la gara di Michele Conti sarà alle 16.30 di
domenica 19!
Altra nota positiva e di grande stimolo è il numero di piloti che,
ad oggi, nella sola Supertock ne conta più di 40!

Cogliendo l’ occasione porgiamo a tutti gli Auguri di Buona
Pasqua.

Press Office
press@miconti.com
05/04/2009 Il Kuja Racing a Valencia per il Mondiale Supersport.

Valencia 02/04/2009. Dopo i primi due appuntamenti extraeuropei il Mondiale Supersport sbarca in Europa sul circuito spagnolo Ricardo Tormo di Valencia.
Il team sarà impegnato con il compagno di squadra di Michele (Danilo Dell' Omo) in sella alla CBR 600 RR Supersport.

Ufficio Stampa Kuja Racing
22/03/2009 BENE A MONZA PER I TEST UFFICIALI DEL CIV.

MICHELE CONTENTO DEI TRE GIORNI DI PROVE.

MANZANO. In occasione della presentazione ufficiale del Campionato Italiano Velocità (CIV), si sono svolti anche tre giorni di test sul circuito lombardo. A Monza dove Michele Conti ed il Kuja Racing hanno anche vinto una gara del CIV classe 125 GP.
Michele “ Correre in questo tracciato è molto bello, soprattutto per le velocità che si riescono a raggiungere, con la nostra Honda CBR 1000 riusciamo a passare tranquillamente i 300 Km/h e la cosa mi piace parecchio!! Purtroppo il clima non è stato dalla nostra parte in questi giorni, venerdì e sabato faceva veramente troppo freddo, soltanto domenica la temperatura era “accettabile” ma non avevamo in programma le prove. Siamo scesi in pista ugualmente e abbiamo lavorato ancora. Sono abbastanza soddisfatto, ma dobbiamo ancora risolvere tutti i problemi”.
Per Michele ci sono in programma altri test nel circuito di Misano Adriatico, dove il 19 Aprile prenderà il via il campionato.
Vi ricordiamo che le gare saranno in diretta televisiva su MOTO TV (CANALE
237 DI SKY).

Press Office Michele Conti
press@miconti.com

15/03/2009 PRESENTATA LA MOTO 2009 DI MICHELE CONTI.

LA NUOVA HONDA CBR 1000 RR IN VERSIONE SUPERSTOCK.

MANZANO 15 MARZO 2009. Durante il 24° Motoraduno di primavera il Pilota
Manzanese ha presentato la nuova stagione corse 2009. Davanti a centinaia di
persone Michele ha svelato la nuova veste della sua Honda 2009.
Purtroppo per ovvie ragioni non era presente tutto il Kuja Racing (impegnato in
Qatar per la prova del Campionato del Mondo SuperSport). Michele ha
comunque presentato la stagione confermando la partecipazione in primo
luogo al C.I.V. (Campionato Italiano Velocità) ovviamente nella classe 1000
superstock, e poi ad altre gare internazionali. Il CIV avrà il seguente calendario:
20-22 Marzo Test Ufficiale Monza
16-19 Aprile Misano Adriatico
01-03 maggio Monza
04-07 Giugno Vallelunga
09-12 Luglio Mugello
20-23 Agosto Misano
08-11 Ottobre Misano
Ricordiamo inoltre che la novità più importante della nuova gestione del
Campionato Italiano da parte della Federazione Motociclistica Italiana, sarà la
presenza delle telecamere di MOTO TV, canale 237 di SKY, che trasmetteranno
le gare interamente in diretta TV.
Il Kuja Racing e Michele saranno all’ Autodromo di Monza da venerdi a
domenica per i test Ufficiali del CIV.
Press Office Michele Conti
press@miconti.com

15/03/2009 MICHELE CONTI PRESENTA LA NUOVA MOTO PER LA STAGIONE 2009

A PERCOTO DURANTE IL 24° MOTORADUNO DI PRIMAVERA. VI ASPETTIAMO TUTTI.

MANZANO 06/02/2009. Sarà nello scenario di uno dei più importanti motoraduni della regione, il 24° Motoraduno di Primavera organizzato dal Moto Club Morena, che Michele Conti presenterà a tutti la nuova moto con cui prenderà il via nel CIV (Campionato Italiano Velocità). Alle 11.00 am di domenica 15 Marzo nel parco di Villa Foscarini in centro a Percoto, in provincia di Udine, Michele sarà presente con la sua Honda CBR1000RR Superstock e svelerà la versione 2009. Nel contesto forse più giusto per il Motociclismo e per
rendere ancora più vivo il legame delle competizioni al mototurismo.
Siete tutti i benvenuti.
UFFICIO STAMPA MICHELE CONTI
press@miconti.com
26/02/2009 Michele Conti ospite del Panathlon Club Udine.

Manzano. Si è svolta nell' Albergo Astoria di Udine la serata del Panathlon Club Udine dedicata al Motociclismo. Con relatore Andrea Mascarin (consigliere nazionale delle Federazione Motociclistica Italiana) avente titolo "UNO SPORT PULITO CHE EDUCA AL RISPETTO DELLA VITA". Tra gli ospiti appunto Michele Conti che ha raccontato ai presenti alcuni aspetti forse non conosciuti delle competizioni, sia logistici che personali. Uno tra tutti il problema della mancanza di strutture in regione e il bisogno di fare trasferte anche importanti (per l' appunto Michele è appena rientrato da Valencia, in Spagna). Presenti in sala anche l' assessore allo sport della provincia di Udine, il vicepresidente del Coni Friuli, molti ospiti importanti e ovviamente il Club Panatlhon che ha organizzato la serata.
Press Office Michele Conti
press@miconti.com

22/02/2009 INIZIO POSITIVO PER MICHELE CONTI.

A VALENCIA PER I TEST INVERNALI MICHELE CONFERMA LA SUA OTTIMA FORMA.

MANZANO 24 FEBBRAIO 2009. Si sono svolti nella mite Spagna i primi test per il pilota friulano. Nel circuito di Valencia tre giorni di collaudi per avere le prime impressioni di questa stagione 2009. Michele ci racconta queste prove: “E andato tutto bene, sono molto contento. La cosa più positiva è la conferma della mia forma fisica che in tre giorni si è dimostrata più che buona. Mi sono trovato subito bene in sella, anche se un po’ di “ruggine” da togliere c’era! Abbiamo svolto molti giri e appena scendevo in pista giravo subito al mio limite. La moto va forte, ma dobbiamo lavorare perché sia un po’ più veloce. Il lavoro più intenso comunque si è rivolto alla parte ciclistica, con la continua modifica dell’assetto, delle sospensioni e della geometria della moto, per avere un riscontro sulle varie possibilità, il lavoro sarà ancora lungo e andremo a fare altri test in Italia per essere pronti per il 19 aprile.”
Anche il team ha valutato positivamente questo test, confermando che per essere la prima uscita della stagione il livello di partenza si è dimostrato molto molto buono.
Adesso sono in via di programmazione i prossimi test che si dovrebbero svolgere nel circuito del Mugello o in quello di Misano.

Michele Conti press Office
press@miconti.com

18/02/2009 MICHELE CONTI SI METTE IN MOTO

Firmato l' accordo per il 2009, sempre Honda, sempre Kuja racing.

MANZANO 18 FEBBRAIO 2009: Si è arrivati all’ ufficializzazione della stagione corse 2009. Michele Conti rimane con il team lombardo di Maurizio Cucchiarini, il Kuja Racing. Dopo l’ ottima stagione 2008 segnata da una crescita continua, il pilota di Manzano vuole portare avanti il progetto. In sella alla nuova Honda CBR 1000 RR 2009 (nella nuova versione dotata di ABS, accessorio disponibile anche per la replica stradale) rimarrà nella categoria Superstok, dove le moto nascono di serie e vengono preparate per la pista con un regolamento particolare, segnato da vincoli. Prenderanno il via nel CIV (Campionato Italiano Velocità) dove la novità più importante sarà l‘ arrivo della diretta televisiva. Il CIV si potrà seguire su MOTO TV (canale 237 di SKY). La prima gara sarà free, quindi visibile a tutti mentre da maggio servirà abbonarsi al canale. Michele ci parla del progetto 2009: ” Ovviamente sono molto contento di rimanere con Mauri (Maurizio Cucchiarini ndr), sono anni che corriamo insieme ed i risultati migliori li ho fatti con lui. Visto l’ evolversi della stagione scorsa sono fiducioso del progetto 2009. La moto la proverò questo fine settimana a Valencia dove iniziamo tre giorni di test. La moto è quasi uguale a quella dell’ anno scorso quindi le basi sono buone. Ringrazio la Dunlop perchè quest’anno ci darà un supporto fondamentale. Come fondamentali sono i miei sponsor che continuano e supportarci al meglio. Siamo tutti carichi e fiduciosi. Fisicamente sto bene, quest’anno penso di essermi preparato fisicamente come non mai, ho passato l’ inverno stando attento alla preparazione fisica, con queste moto, che ormai passano i 180 CV, non si può essere impreparati. Adesso non vedo l’ ora di scendere in pista. Ultima novità il mio sito, www.micheleconti.it
che è stato modificato e adesso ha delle nuove sezioni che si andranno a riempire stagione facendo.”
Michele e il Kuja racing saranno quindi a Valencia il 20-21-22 febbraio per i primi test. Vi terremo aggiornati!

Michele Conti press Office
press@miconti.com

16/02/09 FINALMENTE ON LINE

ECCO LA NUOVA VERSIONE DEL SITO DI MICHELE CONTI

Manzano 16 febbraio 2009. Ciao a tutti, Vi presente la nuova grafica del sito 2009. Anno nuovo vita nuova... Finalmente ho allargato un po' il sito che sarà poi in evoluzione continua. Sono state aggiunte nuove sezioni, la più bella forse quella dei video! Si lo so non ce ne sono ancora, ma così continuerete a visitare il sito per trovare sempre nuovi aggiornamenti!! Spero Vi piaccia.. con l' impegno di tenerlo aggiornato e riempirlo di news, belle foto e bei video. Ringraziando la NextMove per l' ottimo lavoro, e tutti i miei supporter, per l' impegno costante. A breve vi farò anche sapere i programmi ufficiali del 2009!!
Ciao a tutti.
Michele Conti
mi@miconti.com



15/01/09 Fiera VERONA!!

Dal 16 al 18 il Motor Bike Expo di Padova.

Weekend per riscoprire i motori in questo 2009! Weekend dedicato alle pubbliche relazioni. Da domani a domenica a Verona fiera ci sarà il Motor Bike Expo.In una cornice motoristica sarà presente anche il team 2008 di Michele, il Kuja Racing. Padiglione 5, i25! Michele sarà presente domenica!!
Michele Conti press office
press@miconti.com